APT Project

logo-apt-project-title
Come prima cosa APT Project vuole porsi come un punto di vista alternativo nei confronti del linguaggio artistico contemporaneo attuale, dove sempre più è evidente la necessità e il desiderio di contaminarsi, e dove da tempo lo spazio, inteso come luogo di transito, sente la necessità di allargare i propri confini e le proprie pareti.
Obiettivo di APT Project è quello di rendersi punto di riferimento per le agenzie di comunicazione per la realizzazione di shooting fotografici, redazionali di moda, spot pubblicitari, video musicali, cortometraggi o come testimonial per Brand mettendo a disposizione una professionalità e un’espressività artistica alternativa.
Il progetto nella sua totalità nasce dall’esperienza personale di Paolo Benedetti, fondatore e direttore artistico di APT, oltre che performer, acrobata, coreografo e docente di esperienza internazionale.
A questo aspetto si somma la crescente richiesta in ambito artistico di capacità fisiche acrobatiche, capaci di amalgamarsi in maniera armonica ai vari tessuti artistici, da quelli più teatrali/contemporanei fino a quelli più artistici/commerciali e di realizzazione pubblicitaria.
Da qui la nascita di una visione contemporanea più ampia ed integrata, e che spinge Benedetti, a mettere le proprie competenze ed esperienze a servizio di più ambiti, garantendo attraverso una sua Direzione Artistica, progettualità artistiche alternative oltre che figure professionali poliedriche con competenze multiple, capaci di assolvere più richieste.